Bauer Palladio Hotel & Spa, Venezia

. Prenota il tuo hotel di lusso Venezia

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Verifica Prezzi e Disponibilità

Bauer Palladio Hotel & Spa

Posizione.
Bauer Palladio Hotel & Spa
si trova a Venezia, in zona La Giudecca, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Il Redentore - Chiesa del Santissimo Redentore, Basilica di San Marco e Basilica di Santa Maria della Salute. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Museo Peggy Guggenheim e Campanile di San Marco.

Caratteristiche dell'hotel
Il ristorante della struttura Bauer Palladio Hotel & Spa serve la colazione e il pranzo. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutte le mattine viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Le attrezzature ricreative includono una sauna.
Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 5 stelle dispone di un business center e offre una sala conferenze e servizi di segreteria.
Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a pagamento). I servizi offerti includono servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, servizi di traduzione e assistenza per tour. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto, personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Avvisi e tariffe:
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili. Le tariffe obbligatorie richieste dall'hotel riportate di seguito sono addebitate dalla struttura al momento dell'arrivo o della partenza. Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 5 a persona, a notte per i maggiori di 16 e EUR 2.5 a persona, a notte per gli ospiti tra 10 e 15 anni. La tassa non è dovuta per i residenti nel Comune di Venezia.
Potrebbero essere applicate ulteriori eccezioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti, dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. La tassa è richiesta solo per i primi 5 pernottamenti e deve essere versata in contanti alla struttura. Nel corso del 2011 verrà applicata una riduzione del 50% nei seguenti periodi: dal 1 novembre al 4 dicembre e dal 12 al 22 dicembre.
Per il 2012: dal 9 gennaio al 3 febbraio, dal 23 febbraio al 31 marzo, dal 1 novembre al 2 dicembre e dal 10 al 22 dicembre. È possibile che questo elenco non sia completo. Le tariffe obbligatorie richieste dall'hotel potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
È possibile che tariffe e cauzioni ulteriori siano addebitate dalla struttura al momento del servizio, dell'arrivo o della partenza. Possono essere applicati supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono dar luogo a spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Lascia il tuo Feedback